10 consigli per pulire casa e uffic in modo fulmineo ed dinamico in 2018

Per purgare i residui di cibo attaccato alla graticola, sfregare l'uno e l'altro i lati di esso con una patata tagliata, limone e pane noci.

macchie d'acqua su mobili. Rub vaselina baffo, partire per 24 ore, in seguito eliminare il sito. Si può anche passare la zona con corretto dentifricio (non-gel) fino a quando la sbrodolatura scompare.
E veiozele con paralumi tessili puliti. Si rimuove la nulla da paralumi con una brusca morbida o sottovuoto sistemazione con la testa proprio. sgombrare la tutela e rimuoverlo educatamente con un panno lavato che si mette un po 'di sapone. Per asciugarlo, valorizzare un asciugacapelli, ma non eccedente prossimo, in modo che non bruciano.verso utilmente pentole di rame dabbene, spruzzare di sale rozzo su di loro, connettere un po 'di succo di limone o aceto, poi passare bene. sciacquare con acqua fredda e lasciarli rasciugare.

pulizia del bollitore. Far cuocere non molti ml di acqua in un bollilatte, e quindi congiungere la stessa miriade di aceto e partire poche ore o una notte intera; il giorno dopo vedrete che infangato e macchie sono scomparse. risciacquare il bollilatte, poi riempirlo con acqua e far lessare di nuovo. ripassare più volte prima dell'uso.impiegare una spugna umida per pitturare luoghi difficili; il tinta si diffonderà meglio che con un pennello.consiglio contenitori di intervento puliti di salsa di pomodoro macchiati, mettetelo a bagno per un'ora in una disinfestazione diluita. risciacquare bene in quel momento.
Il bicarbonato di sodio è un versatile, essenziale in ogni cucina. usarlo per sgrassare ...

... di riduzione spessore di legno (chopper) - collocare il bicarbonato in un panno umido e massaggiare la esteriorità.
... le macchie, come il tè, succhi di frutta o inchiostro. emulsionare un po 'tazza di bicarbonato con acqua e passare la chiazza fino dabbene.
... lavelli in acciaio inox. infilare un po 'lavello rosolatura. sfregare con un panno umido e sciacquata. Non scalfire e resterà dabbene scintillante!
tracce di penna sul ottomana o tende? immergere una asciugamano nella colpa del latte e frizionare bene.
avrete bisogno di sperimentare un paio di volte, ma sarà senza pericolo capitato. Fluff l'imbottitura ripulitura bene ed adeguatamente con un panno pulito inumidito.

lavastoviglie è realizzabile consumare non solo i piatti, ma anche per la ripulitura di altri oggetti domestici, come i giocattoli di intervento dei bambini, teglie, griglie, padelle griglia, cassetto del detersivo della lavatrice sostegno all'spirituale ed i vasi di vetro resistenti alle alte temperature del forno.

strofinare le pareti della gronda. stringere a pietanza di mano quando si fa la canale, un prodotto preciso per la nettezza del bagno. Dopo aver preso una gronda, collocare un po 'spiegazione muri bagnati, in seguito sciacquare.

Se la porta è di vetro, un wipe con un panno lavato, inumidito con olio per bambini o sapone terso; in modo da non fermarsi sul gocce d'acqua.

La sgombero del pingue dalla parte eccelso del trasportabile in cucina con una spugna imbevuta di acqua con detergente o uno spray pulizia tipico. Dopo nettezza, luogo fogli di carta, tagliati a rimedio, allora cambieranno mensilmente.
sgombrare le etichette detriti sulle bottiglie, barattoli, etc. con un disco di cotone mondo o terso che si mette un po 'di latte detersivo.

sbarazzarsi di polvere. riservare in una astuccio setole utilizzate; essendo antistatico, si potrebbe anche eliminare cospargere lo schermo del apparecchio televisivo.

un'altra opzione sarebbe quella di servirsi un panno di filato inumidito un po 'per quanto la nulla non si è diffuso in aria più a lungo.

rimuove segni sui mobili. frizionare mobili con una insieme di oliva ceneri di oro nero e sigarette, e in seguito purgare con un panno mondo e invia un mobili spray.

pan carbonizzato? sfruttare terra detergente biologico per trarre in salvo pentole eccessivamente bruciate. Messo all'spirituale di una brancata di pulviscolo, associare acqua, partire in immersione un qualunque ora, poi metterlo sul fuoco e trasferirsi a lessare l'acqua. sciacquare e ribadire il impresa pulizie per casa processo, se indispensabile.

Tip vasi di latta sono che se abbiamo sfregare bene con una foglia di cavolo.

pulizia interna del forno con una amalgama di acqua calda e aceto, poi lavare. Non aver bisogno di cancellare fuori esagerato improvviso, collocare un foglio di alluminio nella parte minimo del forno; migliorare in caso di tassativo.

Così si può strofinare al calorifero personale, un amo appendiabiti cambiamento ed introdurre in esso una spugna. È in ogni modo fattibile prendere o fatto un pennello con un maniglia molto lungo.bagnare il forno o alla grill, finché attualmente non costipato, perché così è più elementare per rimuovere lo scurrile. cospargere un po 'di sale su tracce di opulento che non è non inquinante, non si trasformano in ustioni. Per sbarazzarsi di macchie di risentimento e la scala dalla tazza del water, appoggiare intimamente uno straordinario tablet di pulizia per dentiere.
Se la immoralità rimane, sfregare gentilmente con una cippo pomice bagnata per non partire graffi.

Fai i pavimenti lunari. Per lavare il impiantito, impiegare una spiegazione detergente mondiale e una scopa umida, una microfibra o una asciugamano considerevole e ripulita. potresti pulirli di tanto in tanto con la scopa asciutta o l'aspirapulviscolo, per collezionare i peli e la pulviscolo che si sono raccolti.grasso per bambini
non è dovuto usufruire grandi mucchio, una stilla è bastante per ...
pulisci un divano, una posto o uno sedile in pelle
dona vivacità agli oggetti in acciaio inossidabile
emetti la piastrella o le ordire.
prevenire la edificazione di calce nel detergente; strofinare la base del sapone con un po 'di olio per bambini.
pulisci e aggiorna l'elicottero in legno. inserire il sale sminuzzato sul lama e le fessure del pugnale, successivamente strofinare bene con una brusca ruvida. lavalo e lascialo prosciugare.

La tenda della vasca. portalo in lavatrice ad alta calore usando detergente vivente; apporre e alcuni asciugamani che si comporteranno come una asciugamano.
prospetto bagno - non sarà obbligatorio pulirlo così alto se eludere l'annebbiamento con un maniera candido: Dopo il lavaggio, purgare con un panno seccato e un po 'di detergente o detergente.

refresh microonde: indossare certi fetta di limone in una scodella di acqua fredda, lasciare indifeso nel forno a microonde fino a quando l'acqua arriva a ebollizione, poi tenerlo a circa riscaldato un piccolo.lenti come una stilla. lavali con acqua tiepida e detergente, poi risciacquali in acqua tiepida con due cucchiaini di aceto.indicazione silurare le veneziane con un regolo su un panno lavato.

posare lo spray per mobili su di esso e purgare educatamente le lamelle dall'alto verso il basso. Puoi anche succhiarli se l'aspirapolvere ha una brusca peculiare per la tappezzeria.

E la lavapiatti è lavata! compilare un piatto di varechina (cloro domestico), metterlo sul fondo della lavatrice e delegare un breve ciclo di lavata. quindi stipare una tazza di aceto e preferire un ciclo di lavanda intero.

I tovaglioli bagnati per neonati sono "multifunzionali". Puoi usarli particolarmente per strofinare le varie macchie su tappeti, divani, pigro o carta da parati. Non donare tracce e avere un odore amabile.
pulizia ratto! Non a tutti mazza e disconnettere il più lavato in pochi minuti, utilizzando un cavo di prolungamento e fare lavato intanto che la comunicazione del tuo film preferito. Sarai stimolato a agire due volte più sveltomente!sensibilità musicale con un bioccolo di cotone fradicio di acqua tiepida e detergente / detersivo può nettare gli spazi tra i impresa di pulizie prezzi tasti del computer, ma fissare il bastone non smodato impregnato.

La testa dalla doccia. scostare la testa dalla grondaia e immergerla in una soluzione conserva da acqua e aceto.
strusciare bene con un longevo setolino da denti, per allontanare lo schifoso (spazzolini da denti usato alcuni strumenti sono molto buone e non costano nulla).
Puoi strofinare una tazza di caffè se inserisci dei cubetti di freddo e un po 'di sale e inizi a tentennare.
sbarazzati dello forma tra le articolazioni. emulsionare due parti di lievito in sporcizia, una parte di borace e così tanto acqua calda per formare un insieme. Metti questa miscuglio sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina con un logoro setolino da denti.
risciacquare bene se no puoi detergere tre parti di acqua e una parte di ipoclorito sodico (cloro).

Un bagno ... come uno nuovo. piangere una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi per un'ora.avanguardia pulisci gli ornamenti di scultura con un po 'di crema testa di moro e un panno arido.

Un altro suggerimento per la detersione dello ritratto: utilizza la carta da filtro per rimuovere gli specchi dal bagno, dalla sala o dalla ambiente da letto. È ottimo per la lucidatura e non lascia tracce.

rimozione di muffa nettare il luogo con aceto, poi con una spiegazione di bicarbonato di sodio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *